STORIA

Fondata nel 1995 da Bruno Bauce, la Bauce Bruno & C. s.r.l. è un’azienda che opera nel settore lapideo da più di 20 anni e ha alle spalle due generazioni di esperti marmisti.

Nella ditta del padre, che nel 1967 si specializzò nella produzione di zoccolini in marmo, granito e pietra, Bruno Bauce acquisì l’esperienza e le competenze necessarie per intraprendere da solo la stessa attività nelle principali aree del settore lapideo della provincia di Verona: Sant’Ambrogio di Valpolicella e Cavaion Veronese.

composizione-storia

Il 1997 e il 2003 sono date significative per l’azienda: la prima segna l’arrivo del primogenito Davide nella gestione della produzione, che ha maturato col tempo importanti competenze tecnico-organizzative e commerciali; la seconda indica l’integrazione del secondogenito Alessandro nella gestione commerciale-amministrativa nazionale ed estera.

Col passare degli anni, Bauce Bruno & C. s.r.l. ha raggiunto tappe importanti: l’inaugurazione nel 2007 del nuovo cantiere a Cavaion Veronese, dove si dispone di un vasto deposito di blocchi attiguo alla segheria; l’apertura di un magazzino nella zona di Brescia (grazie alla collaborazione di Gaspare Paolini, titolare della Commercio Pietre di Gaspare Paolini a Nuvolento) e nella zona di Bergamo (presso la ditta Caldara Marmi e Graniti a Castelli Calepio); per ultimo, un deposito in Marocco presso la ditta Bruno Bauce du Maroc.